Procedura di selezione pubblica per titoli per il conferimento del seguente incarico di insegnamento e tutoraggio nell’ambito del Progetto Università in carcere (d’ora in avanti, Progetto) per i corsi dell’area giuridica, per l’anno 2023/2024, mediante la stipula di un contratto di diritto privato:
Progetto Università in carcere Insegnamento e tutoraggio per i corsi di laurea dell’area giuridica svolti negli Istituti penitenziari di Rebibbia nell’ambito del progetto Università in carcere.
Compenso lordo € 2355,71(totale spesa €2555,95 onnicomprensivo di tutti gli oneri) gravante su fondi del Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società.
La persona individuata dovrà svolgere attività di docenza a favore degli studenti detenuti e altre attività di tutoraggio (quali il disbrigo di pratiche amministrative, favorendo in concreto il
collegamento tra studente detenuto e Università), per un minimo di 30 ore nell’anno 2023/2024.

• Scadenza: 27/05/2024

Per consultare il Verbale della Relazione finale cliccare qui

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?