Sono indette le elezioni di 2 rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società.
Le operazioni di voto in modalità telematica avranno luogo in prima tornata nel giorno 27 giugno 2024 dalle 01:00 alle ore 23:59, ed in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum, il giorno 4 luglio 2024 dalle ore 00:00 alle ore 23:59.
L’elettorato attivo spetta a tutti gli studenti che, in base agli elenchi degli aventi diritto al voto ovvero alla documentazione bancaria o all’attestazione della Segreteria studenti, risultino in regola al momento della votazione con l’iscrizione ai corsi di laurea del Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società.
L’elettorato passivo spetta agli studenti candidati in regola con il pagamento delle tasse al momento della presentazione della candidatura e che non abbiano superato il primo anno fuori corso dei corsi di laurea del Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società.
PRESENTAZIONE CANDIDATURE
Le candidature vanno presentate via mail all’indirizzo: giorgia.di.rosa@uniroma2.it, mediante dichiarazione sottoscritta dal candidato con allegata stampa della propria pagina studente su delphi.

• Scadenza presentazione candidature: ore 12.00 del 13/06/2024
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?