Ufficio missioni docenti
Il servizio relativo alle Missioni dei docenti, Ufficio incarichi di missione dei docenti, è di competenza della dott.ssa Lorella Colapicchioni. La procedura da osservare, sia per i docenti del Dipartimento che per i docenti di altri atenei invitati a tenere seminari o lezioni, è specificata nel Regolamento Missioni docenti e necessita dei seguenti moduli:
Missioni di docenti del Dipartimento
– Modulo di autorizzazione alla missione per docenti del Dipartimento
– Modulo di liquidazione della missione per docenti del Dipartimento
– Richiesta di autorizzazione all’uso del mezzo straordinario per docenti del Dipartimento
– Richiesta di anticipazione delle spese di missione per docenti del Dipartimento
Missioni fondi PRIN 2022 PNRR
Missioni di docenti di altra università invitati a tenere lezioni o seminari
Ufficio missione dottorandi
Si comunica a Dottorande e Dottorandi afferenti ai Corsi di Dottorato presso il Dipartimento che, nella consegna dei moduli di autorizzazione e liquidazione delle missioni, è necessario attenersi strettamente a quanto previsto dal Regolamento e dalle Procedure per l’autorizzazione e il rimborso delle missioni svolte. In particolare si raccomanda di presentare le spese giornaliere dei pasti in ordine cronologico, suddivise per giorni, relative unicamente ai due pasti previsti e su foglio in formato A4.
Tutte le domande che non rispettano quanto previsto dal Regolamento e dalle Procedure per l’autorizzazione e il rimborso delle missioni non saranno considerate valide ai fini della rendicontazione e della liquidazione delle missioni.
Il servizio relativo alle Missioni dei dottorandi è competenza del dott. Alessandro Di Mario (ricevimento per la consegna della documentazione il mercoledì, dalle 9.00 alle 12.00). La procedura relativa ai dottorandi è specificata nel Regolamento Missioni dottorandi e necessita dei seguenti moduli: