Incontri, seminari, convegni
La guerra civile spagnola, vent’anni dopo
Nei giorni 27 e 28 maggio si terrà il seminario internazionale La guerra civile spagnola, vent’anni dopo, presso la Casa della Memoria e della Storia di Roma.
Il seminario è stato promosso dalla rivista Spagna Contemporanea e da IRSIFAR ed ha ricevuto il sostegno del Dipartimento SAPFS, dell’Istituto Cervantes di Roma e dell’Istituto Nazionale Ferruccio Parri.
