Bandi, notizie

Bando di concorso Master universitari “executive”

Contributi per la partecipazione di dipendenti pubblici a Master universitari.

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale l’INPS, mediante Avviso Pubblico, seleziona annualmente, a livello nazionale, Master universitari “executive” promossi da Atenei statali e non statali riconosciuti dal MUR per il rilascio di titoli accademici in Italia, aventi specifiche caratteristiche qualitative e che garantiscano alta formazione ed aggiornamento professionale qualificato.

L’Inps procede annualmente alla pubblicazione di appositi Bandi in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, finalizzati all’erogazione di borse di studio, a copertura totale, per la partecipazione ai suddetti Master.

E’ possibile trovare tutti i dettagli sul sito INPS

Bando master Executive a.a. 2021/2022